top of page

EV® Chakra Card: un nuovo modo di attivare il processo di autoguarigione riportando il corpo e lo spirito in equilibrio

  • energiavitalelab
  • 27 ott
  • Tempo di lettura: 4 min
ree

Le EV® Chakra Card sono nate da un’intuizione profonda seguendo gli studi delle antiche civiltà e dei sistemi che si utilizzavano per trasmettere le informazioni nel tempo. All’epoca si usavano materiali come pietre, sassi, legno, cristalli per trasmettere informazioni alle generazioni future ed oggi il quarzo ialino ( chiamato anche quarzo di lemuria) è la testimonianza di queste usanze.


Dopo aver studiato le frequenze ho capito che anche oggi è possibile e emulare le idee di un tempo e quindi trasferire le informazioni con metodi semplici, ed ho pensato di utilizzare dei supporti semplici e leggeri che si possono portare sempre con sé, su cui “incidere” delle informazioni che ci possono aiutare a ritrovare il nostro equilibrio. Si tratta di un processo di autoguarigione per il quale ognuno di noi, mette in gioco le sue vere volontà nel processo di autoguarigione, questo infatti permette di non violare il “libero arbitrio” è di rispettare la persona e quanto lei è in grado di “imparare” e quindi ci cambiare in quel momento nel suo percorso di vita.


Ho parlato di un po’ di frequenze per farvi capire la complessità e l’unicità di ogni essere vivente e del suo particolare stato di equilibrio di quel momento e la necessità quindi di andare a lavorare con un certo spettro delle stesse, perché occorre considerare che nella realtà è come se guardassimo le situazioni con dei “filtri” e in ogni istante filtri diversi rappresentano frequenze di riequilibrio diverse (ecco perché occorre lavorare su punti specifici del corpo).


ree


Quando la scienza bioelettrica incontra il benessere naturale:

Il metodo EV® Chakra card , nasce dall’integrazione tra fisica quantistica, coerenza biologica, cromoterapia e frequenze musicali.


 Ogni dispositivo è stato concepito per agire attraverso:


• Emissione vibrazionale coerente.  Le card contengono un’informazione energetica impressa attraverso un processo combinato in una sequenza di passaggi, che le rende veri e propri “condensatori vibrazionali”.

• Risonanza sottile con il campo bioenergetico umano: le frequenze selezionate stimolano i centri energetici corrispondenti, riattivando le risposte naturali dell’organismo a livello emotivo, mentale e bioenergetico.

• Supporto sinergico attraverso simbolo, colore, giorno, pianeta.

 Ogni elemento è scelto per potenziare la qualità vibrazionale della card, trasformandola in uno strumento completo e armonico.

Si possono associare in sinergia con le miscele di fiori di Bach, dedicate ai CHAKRA che trovate qui.

ree

Il metodo EV®

Le EV® Chakra Card sono una linea esclusiva di 7 dispositivi vibrazionali ispirati ai chakra, progettati per stimolare l’equilibrio energetico e psicodinamico, attraverso frequenze selezionate, colori coerenti e simboli archetipici.


Le card sono realizzate in formato tascabile (8,5×5 cm in PVC), non riportano codici a barre o microchip ma con il sistema EV® sono state caricate di frequenze stabilizzate e specifiche per ogni tessera.

Sì tratta di 7 tessere, una per ogni chakra, hanno i 7 colori dei chakra, sono abbinati alle 7 parole dei Chakra e ai 7 giorni della settimana.

I 7 giorni della settimana, corrispondenti alle 7 epoche della creazione, rappresentano un ciclo di azione.


ISTRUZIONI PER L’USO

Un percorso di 7 passi verso l’equilibrio

Ogni EV® Chakra Card è una porta: una chiave sottile che lavora con te, silenziosamente, ma in profondità, agendo contemporaneamente su mente, corpo, spirito.

Ogni card corrisponde a un chakra, ad un colore, ad un pianeta, ad una parola chiave, ad un organo e ad un giorno della settimana…si possono utilizzare seguendo i vari percorsi da noi indicati oppure ci si può lasciare inspirare dal proprio “io interiore”.

Si possono utilizzare una alla volta, in coppia o come meglio sia più utile per il vostro benessere, tenendo presente che più l’azione è mirata, più si otterranno velocemente gli effetti e i cambiamenti desiderati, quindi si consiglia di lavorare con piccoli obbiettivi.

Si può scegliere un percorso quotidiano e/o settimanale e modificarlo appena si saranno raggiunti gli obbiettivi, nel tempo che ci servirà.

Scegli la tua card, ascolta il tuo corpo, lasciati guidare.

Il tuo campo energetico è il primo luogo in cui nasce il benessere.


Consigliamo di cominciare prendendosi qualche momento per concentrarsi su di sé, facendo un po’ di respirazione o di meditazione e di focalizzarsi su quali sono gli obbiettivi a breve, medio e lungo termine che si vogliono raggiungere.


Ma come funziona?

Potete anche decidere di lavorare con piccoli obbiettivi, scegliendo se volete “buttare giù “ a scrittura libera un “idea del vostro percorso a breve termine o se volete spingervi oltre.

Sentitevi liberi di esprimere voi stessi e le vostre reali necessità, non dovete fare una gara con nessuno, permettetevi di essere semplicemente chi siete.

Una volta che avete in mano una traccia, aiutandovi con la tabella riassuntiva sottostante, individuate da quale chakra volete partire a lavorare.

Può essere un lavoro singolo o multiplo, ricordatevi che è sempre meglio cominciare a sgranare poco per volta per dare spazio alle emozioni che escono e per poter continuare il proprio cammino.


Se durante il percorso vi rendete conto che i vostri obbiettivi sono cambiati, riscriveteli, ma non cancellate i vecchi, così con il tempo potrete vedere i vostri progressi.

Per quanto riguarda la tempistica di realizzazione degli obbiettivi, scegliete voi se deciderla anticipatamente o se lasciare al vostro destino.


E quindi…siete pronti ? Cominciamo e Vi aspetto nel Vostro cammino per confronti, domande, curiosità.

A presto…..Sabrina

 
 
 

Commenti


bottom of page