top of page

VUOI CONOSCERE LO STATO DI SALUTE DELLE TUE CELLULE?

  • energiavitalelab
  • 13 gen
  • Tempo di lettura: 2 min

Oggi è possibile misurare lo stato di salute delle nostre cellule attraverso le vibrazioni del nostro corpo con il Trattamento Frequenziale SMT


Ogni singola cellula dialoga con le sue parti interne e se appartiene a un organismo pluricellulare interagisce con le altre cellule vicine e lontane, secondo un modello a rete (come la rete Internet moderna) in cui l’interazione è permessa da una serie di processi contemporanei e complementari: quelli biochimici, quelli elettrici, elettromagnetici, ondulatori, eccetera, eccetera.


Se andiamo ad analizzare il percorso della malattia, e andiamo a valutare cosa dice la medicina accademica, quest’ultima coincide con il danno anatomico, ma in pratica oramai è anche ampiamente riconosciuto (anche con la PNEI) che la lesione è preceduta anche lungamente dalla disfunzione che viene sottovalutata ,perché manca l’idea di prevenzione.


La persona quindi che presenta una disfunzione e poi una patologia ha bisogno di un medico di lunga esperienza che sappia riconoscere tutti i segnali interconnessi che il nostro corpo e la nostra mente dimostrano. A oggi a fianco dell’esperienza medica , ci sono dei metodi che ci permettono di indagare in via preventiva il corpo vibrazionale e ci danno quindi delle informazioni su quello che potrebbe essere l’apparire di una disfunzione a breve o a lungo termine.


Questi sistemi permettono di capire dove stanno i blocchi di regolazione del corpo, quindi si vanno a evidenziare quali sono i fattori che favoriscono la disfunzione e le criticità che la fanno emergere. I dati raccolti ci permettono di elaborare una strategia preventiva che si basa sul riequilibrio dello stile di vita della persona, fornendo consigli sull’alimentazione sull’integrazione naturale e sull’esercizio di un’attività fisica idonea al miglioramento dello stato in essere.

Allo stesso tempo è possibile anche andare a migliorare lo stato di salute delle cellule, lavorando sul potenziale di membrana cellulare


A Voghera dove io vivo, era presente molti anni fa il dottor Mariano Orrico, che utilizzava una lastra in PVC che sfregava con un vello di pecora per emettere una corrente elettrostatica che a contatto con il nostro corpo andava a riequilibrare diverse funzioni cellulari, portando diversi benefici. 

Il sistema era semplice ma geniale ed oggi è possibile lavorare con le stesse tecnologie ma in modo più funzionale. 


Il trattamento SMT®️di Energia Vitale Lab si basa proprio sull’equilibrio del potenziale di membrana cellulare e si parte proprio da qui per capire e approfondire come lavorano le nostre cellule. 


Se siete interessati a questo tipo di approfondimento, potete contattarmi al 3471017810 per avere maggiori informazioni e prendere un appuntamento.



Vi aspetto Sabrina.



 
 
 

Commenti


bottom of page